Loading....

2Ruotebike: scopri chi siamo e la nostra passione per il ciclismo

 Con il 2Ruote Bike Caffè intendiamo proporre alle persone un tipo di pubblico esercizio particolarmente innovativo, molto diffuso nell’Europa del Nord ma in Italia ancora poco noto. Un bike cafè è sostanzialmente un locale pubblico costituito da due strutture differenti ma perfettamente integrate: un bar / caffetteria e un’officina qualificata al servizio di tutti gli appassionati del ciclismo, sia a livello amatoriale che professionale.

 

L’intento principale del 2Ruote Bike Caffè, e dei locali di questo tipo, è quello di offrire un punto di riferimento a chi è solito utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto abituale, offrendo assistenza tecnica specializzata e una serie di servizi di alta qualità. E, al contempo, impegnandoci a promuovere un tipo di mobilità ecologica e sostenibile, incentivando l’uso della bicicletta per muoversi ogni giorno in città per il lavoro, per lo shopping e per uscire in compagnia durante la serata.

 

Il nostro bar a Giussano è oggi considerato un vero e proprio ritrovo per chi possieda una bici e, al contempo, offre una buona occasione per orientarsi verso un’alimentazione equilibrata e naturale, proponendo una selezione di specialità dolci e salate di qualità elevata, birre artigianali e aperitivi della casa.

 

Il 2Ruote Bike Caffè è aperto dalle 7 del mattino fino alle 20, con la possibilità, non solo per i ciclisti, di fermarsi per la prima colazione, di fare una piacevole sosta all’ora di pranzo e di chiudere la giornata con un delizioso aperitivo insieme agli amici.

 

Incastonato all’interno dello stesso locale, il negozio di bici Giussano del 2Ruote Bike Caffè rappresenta un vero paradiso per tutti coloro che non possono rinunciare ad un veicolo con pedali e due ruote. Il nostro magnifico store propone i prodotti realizzati dai brand più prestigiosi e rinomati per chi frequenta abitualmente il mondo dei ciclisti: tra gli altri, sono presenti le bici da corsa e da strada realizzate dai marchi italiani Pinarello e Olympia, le bici tecnologiche e aerodinamiche del brand canadese Argon18, le collezioni di abbigliamento sportivo realizzate dall’azienda svizzera Assos e dell’italiana Castelli.

 

I nostri punti di forza sono, oltre ad un servizio di ristorazione eccellente, la presenza di uno staff tecnico proveniente dal ciclismo agonistico professionale, un servizio di riparazioni ultrarapide effettuate in giornata, un estremo riguardo riservato ad ogni cliente e un laboratorio biomeccanico, in grado di offrire ad ognuno la possibilità di ottenere il miglior assetto per la propria bici, al fine di potenziare al massimo le performance personali e incrementare il livello di comfort.

La biomeccanica applicata al ciclismo non è riservata solo ai professionisti, ma è utile per chiunque desideri muoversi con la propria bicicletta in modo tale da ridurre la fatica, migliorare le prestazioni ed evitare problemi fisici dovuti ad una postura non corretta.

Back To Top